mercoledì 18 giugno 2014

78: Smalto Gel One Step Layla n°01 Bianco

Ciao a tutte voi!

Ho appena applicato lo smalto semipermanente Lyala One Step e vi illustro brevemente la mia opinione e qualche foto.

Questo smalto semipermanente è innovativo, in quanto necessita di un solo passaggio... o quasi.
Vale a dire che dopo aver preparato l'unghia (tolto lo smalto, spinto le cuticole, opacizzato l'unghia) basta solo applicare lo smalto sull'unghia e far asciugare in lampada led (per 1 minuto) o in lampada uv.
Quindi è tutto più facile e veloce.

Devo dire che mi sono trovata bene.
Lo smalto si applica bene e il bianco è coprente, anche se io ne ho fatte due passate.
La boccetta contiene 5 ml di prodotto e l'ho pagata 12,90 €.













Risultato!






Che ne dite???
Ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento