sabato 18 ottobre 2014

88: Snakeskin - Effetto pelle di serpente

Giorno a tutte!!
Finalmente vi presento una nuova nail art; trattasi di un "esperimento" che ho voluto provare a fare.
L'effetto finale dovrebbe essere simile alla pelle dei serpenti.... cmq giudicate voi...
Secondo me come effetto è carino e particolare, ma a me non è uscito un granché.

L'ho realizzata usando i prodotti che vedete nella foto seguente

Essenziale è stata questa retina sottilissima e con questa particolare trama.

In pratica ho applicato lo smalto verde, poi ho creato dei riflessi con la spugnetta e lo smalto stile scarabeo; infine ho appoggiato la retina sull'unghia e picchiettato con la spugnetta e il colore acrilico nero. Infine top coat.
Voi avete mai provato a ricreare quest'effetto? Che tecnica avete usato?

Nessun commento:

Posta un commento