mercoledì 27 maggio 2015

106: NYC Fancy Dotty Rosa + Smalto Verde Acqua Scuro

Ciao!!

Qualche giorno fa ho visto in profumeria la nuova linea di smalti di NYC chiamata Fancy Dotty, che mi ha subito colpito.
Si tratta di 5 smalti in tonalità pastello (bianco, rosa, pesca, azzurro e verde), con all'interno dei piccoli pois neri esagonali di 2 misure diverse.
Quest'effetto è stato lanciato da diverse marche e da diverso tempo; io per esempio l'anno scorso ho acquistato uno smalto Flormar della linea Black Dot con caratteristiche del tutto simili e di colore Grigio.
Il prezzo di soli 1,99 € e le tonalità disponibili, mi hanno convinto ad acquistare questo smalto  NYC così particolare io ho scelto il rosa chiaro (n° 03 "Park Slope Fairy"), molto carino e portabile. La mia opinione è assolutamente sommaria: l'ho comprato soltanto ieri e applicato una volta sola, però vi posso dire che la consistenza non è molto liquida, si asciuga abbastanza rapidamente (come quasi tutti gli smalti NYC che adoro anche per questo). Vi consiglio di fare due passate di smalto, applicando poco prodotto entrambe le volte.
Questo è il risultato finale, che a me è piaciuto molto; direi che è uno smalto assolutamente portabile, molto simpatico!
Insieme al "Fancy Dotty" NYC ho acquistato anche un altro smalto: n°616 "Innocent Green" di Color Riche L'oreal.
Non ho resistito e ho voluto applicare entrambi e, per un effetto ancora più lucido e brillando anche un bel top coat (brilliant due di Layla).
 Devo dire che sono bellissimi tutti e due; uno è un verde intenso, nè chiaro, nè scuro, una tonalità particolare e difficile da individuare ma adatto ad ogni stagione e mio parere; l'altro invece è uno smalto molto particolare ma molto simpatico, portabile e chiaro.

Voi che mi dite? :D

Nessun commento:

Posta un commento