mercoledì 23 novembre 2016

113: French classica con Decoro

Ciao a tutteeee!!!
 Ogni tanto bisogna anche tornare sullo stile classico...
ed infatti vi mostro una french manicure che ho realizzato di recente, con un piccolo tocco di estro: un decoro sull'anulare





La lunetta bianca l'ho disegnata direttamente con lo smalto bianco, rifinendo però con un pennellino.
Il decoro invece l'ho realizzato tutto a mano, con un pennellino sottile e con il colore acrilico bianco ; per il disegno mi sono ispirata ad una nail art della bravissima Tartofraises (https://www.facebook.com/Tartofraises.Nail.Art/?fref=ts)

Ovviamente ho sigillato tutto con un top coat!
Ho utilizzato gli smalti OPI contenuti nel cofanetto "I now pronounce you" (Alpine Snow, Bubble Bath, Rapidry Top Coat)
Ciao e al prossimo post!!!!

Nessun commento:

Posta un commento