lunedì 22 luglio 2013

16: Recensione Blu Rimmel London Salon Pro n° 609

Ciao a tutte!
Oggi recensione con semplicissima nail art :)

Infatti oggi vi parlerò di un bellissimo blu elettrico della linea di smalti di Rimmel London chiamata Salon Pro con Lycra cioè il n° 609 "I want it"!

L'etichetta recita così "Smalto a lunga durata, fino a 10 giorni. Effetto gel. Resistente agli urti. Colore che non sbiadisce." ma io purtroppo non ho riscontrato gli stessi effetti magici XD vediamo dunque i pro e i contro.
Pro:
Ha un bel pennello largo, un bel colore, facile stesura,colore brillante e di sicuro non dura dieci giorni (preciso che io non ho applicato il top coat e si è sbiadito quasi subito in punta anche se mi succede con tutti gli smalti).
Contro:
Non coprente alla prima passata (anzi, è quasi trasparente e il colore risulta scuro), tappo grande e non facilmente manovrabile, e non dura assolutamente 10 giorni perchè si sbecca subito.
Quindi  questo smalto va promosso perchè comunque i problemi riscontrati sono presenti in tutti gli smalti (o quasi) anche se la dicitura sulla boccetta promette una durata fino a 10 giorni che io purtroppo non ho riscontrato mai in nessuno smalto!

Per dare un tocco di lucentezza alla mie manine ho applicato uno smalto argentato sull'anulare e un brillantino blu in modo da richiamare il colore delle altre unghie! Ecco qui le foto :D






Nessun commento:

Posta un commento