lunedì 29 luglio 2013

18: Color Nude e omaggio a Paris

Altra versione della nail art precedente con uno "sfondo" però diverso, forse più raffinato... decidete voi :P
Ho scelto infatti un color nudo della Pupa (che non ha numero poichè era in un set insieme ad uno smalto trasparente ed uno brillantinato) per tutte le altre unghie.




Quindi questa è solo una versione leggermente diversa dalla precedente poichè l'accent manicure rimane la stessa ma cambia il colore dello smalto sulle altre unghie :) e c'è una piccola aggiunta di brillantini solo sulle linee che formano la Tour Eiffel!
Per quanto riguardo questo smalto della Pupa devo dire che è ottimo perchè è totalmente coprente con una sola passata, si asciuga abbastanza velocemente e inoltre è molto lucido!


questo invece è lo smalto brillantinato che ho usato per dare un po' di luce alla mia Tour Eiffel stilizzata (è il n° 10 more than silver della linea "nail art freestyle e tip painter" di Essence)


Non mi resta che mostrarvi alcune foto di questa mia nail art :)






Nessun commento:

Posta un commento