martedì 11 marzo 2014

62: Sfumato Azzurro e Fucsia con Glitter

Ciao a tutti!
Quest'oggi vi mostro una nail art molto colorata e frizzante! E' un bicolore sfumato nel centro e con aggiunta di glitter (che ci stanno sempre bene)!
Ho applicato la base, poi 2 passate di smalto bianco(colorplay n°3 di debby); ho preso una spugnetta e vi ho applicato, in verticale, colore acrilico rosa e accanto colore acrilico azzurro; ho quindi picchiettato la spugnetta sull'unghia in modo da trasferire i 2 colori (rosa e azzurro) e da creare la sfumatura centrale.Dopo aver fatto asciugare bene, ho applicato un top coat con glitterini (colorplay n°38 di debby) su tutte le unghie tranne che sull'anulare in cui ho applicato un top coat con glitter più grandi e di diversi colori ("mad confetti" di H&M).
Il risultato mi è piaciuto tanto... e voi che ne pensate?






Ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento