mercoledì 26 marzo 2014

67: Smaltopedia episodio n°2

Buonasera ragazze!!!
Eccoci di nuovo ad un altro appuntamento con Smaltopedia!!!
La nail a cui ispirarsi era questa


Che ne dite? A me non è piacuta molto in quanto mi è sembrata abbastanza "pesante" e quindi ho pensato di crearne una più "leggera", più portabile!

Questo è il mio risultato!









Ho utilizzato base (xxl nail protector di essence), smalto nero ("black is black" di Maybelline), smalto dorato (n°140 "go bold" di essence), glitterini dorati e pennello a ventaglio per applicarli, smalto acrilico nero,pennellino sottile e corto, scotch e top coat (lasting color di Pupa).

Cosa ne pensate? Diciamo che non è esattamente il mio genere, però è diversa dal solito!
Ciaooo!
Voi avete partecipato? Fatemi sapere così vengo a vedere che avete combinato :P

Nessun commento:

Posta un commento