mercoledì 23 luglio 2014

80: Nail Art della mia Laurea

Ciao a tutte!
Finalmente dopo circa un mese, ritorno a scrivere!

Mi dispiace non aver potuto pubblicare nulla in questi ultimi tempi, visti i miei impegni... ma alla fine i miei sacrifici sono serviti.... infatti a Luglio mi sono Laureata!!! Yeahhhh!

In questo brevissimo post vi mostro la nail art che "indossavo" quel giorno.


Realizzata con un solo smalto colorato (Pupa n° 225 ) e glitterini dorati.
Purtroppo questa è l'unica foto che ho...

La procedura è molto semplice:
subito dopo aver steso lo smalto colorato, quindi senza aspettare che si asciugasse, ho applicato i glitter sulla parte superiore dell'unghia. Infine ho applicato un top coat trasparente per rendere più duratura la mia nail art.

Un saluto a tutteeee! :D

Nessun commento:

Posta un commento