domenica 27 luglio 2014

83: Nail art Maculata ai Piedi

Ciao a tutte!
E' estate e i nostri piedi devono essere al top!
Mentre sulle unghie della mani mi sbizzarrisco, su quelle dei piedi non ho mai osato nail art o decori.... ma questa volta, ho voluto provare a fare qualcosa di diverso, ed ho realizzato una nail art maculata (leopardata), sulle unghie dei piedi!


Ho applicato una base (indurente 3 in 1 debby nail therapy), poi uno smalto nude (Gamax n°1143 "Safari"). Poi con il colore acrilico dorato ed il dotter ho creato delle macchioline qua e la su tutte le unghie; ho delineato i contorni irregolari delle macchioline con il dotter a punta fine e il colore acrilico nero. Infine ho applicato un top coat trasparente (Pupa gel top coat n° 001).
Devo dire che il risultato è particolare ma molto carino e poi credo si abbini un po' a tutto.



E voi? Osate sui vostri piedi??

Ciaoooo!

Nessun commento:

Posta un commento