giovedì 22 gennaio 2015

97: Lilla con Pizzo Nero

Salve ragazze!
Dopo diversi giorni di inattività causa mancanza di ispirazione, finalmente ho realizzato una nuova nail art.... e stavolta ho deciso di cimentarmi in un decoro che ricordasse il PIZZO!!!

Essendo non particolarmente portata per il disegno (purtroppo) ho optato per un decoro non troppo complicato, che non pochi passaggi può essere realizzato da tutti.

Come colore base ho deciso di usare un lilla (n° 101 Pret a Porter Deborah Milano), anche perchè avendo le unghie corte preferisco i colori chiari, piuttosto che quelli scuri... i decori invece li ho realizzati con 2 pennelli (uno corto e sottile, l'altro molto sottile e molto lungo), un dotter, uno stuzzicadenti (per disegnare pois  ancora più piccoli rispetto al dotter che ho), colore acrilico nero e smalto nero (n° 700 "Black is Black" ForeverStrong Maybelline). Ovviamente dopo aver realizzato il decoro bisogna aspettare che si asciughi e poi applicare il top coat, io uso il "Turbo Dry Top Coat" di NYC.






Questi sono i passaggi principali per la realizzazione di nail art.
Vi confesso che per questa nail art ho seguito un tutorial che ho trovato sul web;  ve lo posto qui... credo che potrà esservi utile ;)
Allora??? Che dite???

Nessun commento:

Posta un commento