lunedì 26 gennaio 2015

98: Rosa Bianca su thermo effect Fucsia/Viola

Ciao ciao!
Nuova nail art e quindi nuovo post!!!
Ho applicato uno smalto dall'effetto molto particolare... che cambia colore con la temperatura!! Sto parlando dello smalto Thermo Effect Layla n°5 che oscilla tra un fucsia (caldo) e viola (freddo). E' uno smalto coprente già alla prima passata (abbonadante) e asciuga abbastanza rapidamente, ma il finish non è molto lucido, rimane leggermente opaco, quindi consiglio sempre l'applicazione di un top coat su questo smalto. Ultima precisazione da fare è che sulla confezione c'è scritto "smalto per unghie finte"... ma possiamo applicarlo anche sulle nostre unghie naturali previa applicazione di una buona base.
Su questo colore ho deciso di realizzare un decoro bianco delicato, in particolare ho disegnato una rosa, un reticolo e pois.
 Guardate qui che sfumature di colore!!!!


nella foto sopra i colori sono un po' falsati... ma si vede bene la sfumatura!!!

 Quando le punte sono fredde si crea una french manicure molto particolare

Quando la mano è calda, il colore delle unghie diventa di un bellissimo fucsia non acceso.

Mentre quando le unghie sono fredde lo smalto diventa viola.

I passaggi principali della mia nail art.

Ragazze questo smalto è assolutamente fantastico!!! Ritengo che questa sia la lunghezza giusta delle unghie per far risaltare il contrasto di questi due colori, mantenendo un tocco di eleganza.
Vi piace? Io lo adoroooooo!!!! :DD

Nessun commento:

Posta un commento