sabato 14 febbraio 2015

99: Prugna e Burberry effect

Ciao a tutte voi!!
Era da un po' che volevo fare una nail art che riprendesse la fantasia usata da un famosissimo brand internazionale, cioè Burberry.
Si tratta di righe di una base nude e alcune strisce intrecciate che ricordano un motivo scozzese.
Sul web ho trovato una leggera variante per quanto riguarda i colori e ho provato a riprodurla.
Ho utilizzato uno smalto color prugna, cioè il n°4 Lasting Color Velvet Matt di Pupa per pollice, indice e mignolo ; uno smalto color lilla spento, cioè il n°306 "Throw Back" Color Show per anulare e medio. per realizzare le righe ho usato acrilici bianco e nero e un pennellino dalla punta molto lunga e sottile.
Non è stato facile realizzare in modo preciso queste righe (e si vede XD), infatti la nail art non è uscita come volevo purtroppo; cmq mi accontento del risultato che, nel complesso, mi piace.




Aspetto sempre la vostra opinione! Bacetti! :D

Nessun commento:

Posta un commento