giovedì 19 febbraio 2015

100: Nail art Carnevale

Ciao ragazze!!
In ritardo pubblico il post sulla mia nail art "Carnevalesca".
Diciamo che l'idea di base è molto semplice ma la sua realizzazione no altrettanto.... se volete realizzare questa nail art armatevi di tanta pazienza!
Ho utilizzato lo striping tape per realizzare i rombi colorati che ricordassero il vestito di Arlecchino.
bisogna tagliarne delle striscioline e applicarle sul'unghia soprapponendole.
Ecco come apparivano le mie unghie dopo averle preparate per la nail art ricoprendole da diverse striscioline di nastro adesivo.

Dopo questo passaggio dobbiamo, molto delicatamente e con tanta precisione, applicare lo smalto di diversi colori nei diversi rombi, stando attente e a non strabordare verso gli altri rombi. Subito dopo dobbiamo togliere il nastro adesivo delicatamente, uno alla volta, facendo attenzione molta attenzione (p.s.: bisogna togliere prima quello che è stato applicato per ultimo e così via, fino ad arrivate a sollevare quello che è stato applicato per primo, altrimenti si solleveranno più pezzettini di scotch contemporaneamente.).
Far asciugare bene ed infine applicare il top coat.

Ho scelto di usare questi smalti.


Mi sono "liberamente ispirata" alla nail art Arlecchino realizzata da Let's play a nail game!!! il link è questo http://nailcrimes.blogspot.it/2014/03/nail-art-arlecchino-harlequin-nails.html e visitare il blog Nail Crimes!!!

Bye bye!

Nessun commento:

Posta un commento