venerdì 20 febbraio 2015

101: Gold Holographic with Roses

Buon giorno a tutte!!!
Questa è la mia nuova nail art!!!

Diciamo che volevo riprodurre la nail art che vedete nel link http://www.piggieluv.com/2015/01/gold-glitter-with-pink-roses-nail-art.html.
ma, come vedete, non ci sono riuscita XD
Il risultato comunque non mi dispiace, anche se non è perfetto!
Ho utilizzato gli smalti che vedete nella foto qui sotto

Ho applicato lo smalto olografico n° 39 (Holographic Nail Polish) di Pupa, dopo aver applicato una base, ed il risultato è stato il seguente: 

In seguito con una spugnetta e dello smalto bianco ho effettuato delle tamponature sul lato superiore di pollici e anulari; poi ho provato a disegnare sopra la tamponatura, i petali di una rosa con colore acrilico nero e pennellino sottile, ho riempito di colore acrilico rosa, bianco e rosso e vari petali ed infine applicato il top coat traparente.



Ciao e al prossimo postttt!!!

Nessun commento:

Posta un commento