domenica 22 febbraio 2015

102: White & Black Stripes

Salve a tutti !!!
Avevo voglia di qualcosa di particolare e abbastanza evidente per le mie unghiette e alla fine ho deciso di realizzare strisce verticali bianche e nere, completate da una borchietta colorata!!

Ho iniziato applicando uno smalto bianco ("Snow Virgin" di Ciatè [che mi piace davvero tanto!!!]); dopo averlo fatto asciugare bene, ho realizzato queste strisce nere verticali con un pennellino con setole molto molto lunghe e molto sottili e colore acrilico nero. Infine ho applicato una borchietta colorata vicino al giro cuticole e sigillato tutto con top coat trasparente!


Di sicuro le linee non sono perfette ma il risultato finale mi soddisfa comunque.
Ho rinominato questa nail art anche "Carcerunghie" e "Arbitrunghie" XD
ahahahhahahahah

Ciao ragazzeeeee!!!

Nessun commento:

Posta un commento