Vista la prolungata assenza dal mio blog, ho pensato di pubblicare un post riassuntivo in cui mostrarvi alcune delle nail art degli ultimi mesi, con foto e breve descrizione.
1) "Occhiolino": semplice ma con un effetto che dà subito "all'occhio" (ahahhaha). Smalto nero per tutte le unghie, ad eccezione dell'anulare, con colore argento e su cui ho realizzato un disegno con colori acrilici di un bell'occhione (chiuso, e aperto).
2) "Verde Tiffany, Shabby Chic": per l'anulare ho applicato uno smalto rosa chiaro con glitter neri all'interno; sull'unghia centrale invece, ho realizzato un decoro con righe sottili verticali e roselline, sempre interamente a mano, con colori acrilici. Per il resto, come potete vedere, smalto color verde tiffany.
Smalto rosso perchè, oltre ad essere adatto a qualsiasi occasione e molto elegante, era anche abbinato al mio outfit. Per l'anulare, invece ho scelto di richiamare un classico vestito da sposa con scollatura a cuore e, con gli strass, ricreato una collana di brillanti.
6) "Rosso Indie": ebbene sì, il colore rosso ultimamente è stata una costante per me. Il decoro "indianeggiante", che richiama forme e linee orientali, è di colore bianco. Il tutto eseguito con pennellino sottile, pittura acrilica bianca e ovviamente taaaanta pazienza.
7) "Teschietto": non credo ci sia bisogno di spiegazioni ulteriori.. la foto parla da sè :P. Il teschio è una mia realizzazione
9) "Babbo Natale": qui il rosso era d'obbligo quindi sono giustificata :P. Nail art in tema natalizio. Sull'anulare ho disegnato il viso di un simpatico Babbo Natale! Oh Oh Oh Oh!
Che dire!? Un bel raggruppamento, con nail art che variano da tema a tema , da stagione a stagione, anche se il rosso è una costante!
Nessun commento:
Posta un commento