giovedì 6 ottobre 2016

111: Smaltopedia4! , parte1

Smaltopedia4!
Ebbene sì, ci siriamo! Aahahhahah
La bravissima e simpaticissima Franails vi spiega qui come funziona (http://franails.blogspot.it/2016/09/smaltopedia-is-back.html?m=1)
Comunque, per farvela molto breve, si tratta di una sorta di sfida (non si vince e non si perde), in cui ci mentiamo nellarealizzazione di determinate nail art, appositamente scelte dalle organizzatrici della Smaltopedia. La cadenza per la realizzazione, e conseguente pubblicazione della nail art prescelta, è settimanale. Non è obbligatorio partecipare a tutte le sfide e possiamo sbizzarrirci come più ci piace, rimanendo fedeli all'originale o stravolgendolo totalmente....
.....3...2....1.... e che la Smaltopedia abbia inizioooo!!!!

Nail art prescelte


A questa prima sfida, ho partecipato anche io!
La nail art in questione è molto bella, con colori accesi e allegri, ben abbinati tra loro, e un tocco di bling bling.

Ho provato a riprodurre fedelmente la nail art
il decoro sull'anulare l'ho realizzato tramite lo striping tape


elaborando una seconda


e terza versione

Quella che mi piace di più (oltre all'orginale ovviamente) è la terza, in quanto più sobria, semplice e portabile, vista già la quantità di colori.ù

Smalti usati:


Partecipate se non l'avete già fatto! Vi metterete alla prova, sperimenterete nuove tecniche e di sicuro non ve ne pentirete!

Nessun commento:

Posta un commento