domenica 8 dicembre 2013

45: Review Smalto I Love Layla n°15

Ciao a tutte!!
Oggi vi parlo dello smalto della linea I love Layla n° 15!
L'ho acquistato su internet (sul sito della Layla) quindi sono andata un po' alla cieca perchè si sa, vedere uno smalto dal vivo è tutta un'altra cosa! Comunque il colore mi incuriosiva molto e così ho deciso di comprarlo. Una volta arrivato devo dire che ho pensato che il colore era molto fedele all'immagine vista al pc. L'ho applicato di sera quindi il colore era un po' falsato ma era già carino.... il giorno seguente, alla luce del sole, lo smalto appariva di un colore ancora più bello! Provo a definire questo colore... direi che è un marrone con tonalità calda, ma che ricorda molto un bel rosa scuro/viola.
Pro: colore bello, particolare ed elegante, durata ottima, prezzo accessibile (3,90 €).
Contro: bisogna fare 2 passate e non si asciuga molto in fretta.

Vi lascio alle foto... giudicate voi! :D



Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento