mercoledì 18 dicembre 2013

46: Smalto Pupa Princess n° 225

Ciao a tutte!
Post velocissimo sullo smalto della linea Pupa Princess di Pupa n°225 e piccola e semplicissima nail art!
Allora lo smalto è di un bellissimo rosa pescato ed è un colore che desideravo da tempo ma che non riuscivo proprio a trovare; tonalità particolare, bella ed elegante per i miei gusti.
Il pennellino è piccolo e bisogna fare 2 passate per una coprenza totale e perfetta dell'unghia; diciamo che questo smalto ha le qualità e i difetti di tutti gli altri smalti Pupa (che io nn amo particolarmente), ma credo che questo colore meriti davvero di essere nella vostra collezione di smalti!
Ho poi voluto realizzare una nail art con gli striping tape cioè un particolare scotch molto fine; ho applicato lo smalto fucsia brillantinato n°622 Fucsia Strass effetto gioiello Collistar, fatto asciugare bene, poi applicato alcune strisce di striping tape in modo da formare una griglia e le ho fatti aderire bene; ho applicato una passata un po' abbondante di smalto Pupa, poi ho tolto lo scotch... e questo è il risultato! Secondo me molto carino e d'effetto!



Ecco come posizionare lo striping tape




 Ciaoooo! :D


Nessun commento:

Posta un commento