mercoledì 18 dicembre 2013

47: MUD Box Weekly

Salve a tutte!
Questo post è diverso dal solito in quanto vi parlo di un prodotto particolare... ovvero la MUD Box Weekly!
Che cos'è? La Mud Box Weekly è un pacchetto contenente diversi prodotti che non saremo direttamente noi a scegliere, ma che verranno scelti per noi grazie tramite le nostre indicazioni; per "indicazioni" intendo colore di occhi, carnagione, labbra, ma anche tipo di pelle, prodotti che odiamo e che amiamo, per non dimenticare eventuali suggerimenti personali o richieste particolari. Possiamo scegliere se i prodotti contenuti nella box sono solo di make up, o solo di nail art o di entrambe le categorie.
I prodotti presenti nella box sono di svariate marche, dalle più economiche alle più costose; io ho trovato in totale 4 prodotti + 1 tester.
Il prezzo è di 22 Euro, ma lo potete trovare scontato fino al 24 Dicembre se nn erro, a soli 17 euro, o l'abbonamento annuale, anch'esso scontato. La Box vi verrà recapitata direttamente e casa tramite corriere.
Ultima curiosità...MUD è l'acronico di Make Up Delight e, si chiama Weekly perchè assemblaggio e spedizione vengono effettuati entro una settimana lavorativa. (per ulteriori info basta cliccare qui http://www.mudstore.it/)

Veniamo ora alla mia MUD Box Weekly!
Io ho scelto la Box Nails e Make up, in modo da avere sia prodotti unghie che make up e....sono rimasta davvero soddisfatta, e piacevolmente sorpresa!
I prodotti che ho ricevuto all'interno di questa scatola carinissima erano 5 in totale:
- Brillantini per unghie Essence di varie forme e colori;
- Tester del Rossetto Diego dalla Palma n°37;
- Lacca professionale (cioè smalto per unghie) di Gamax n° 1143 Safari;
- Smalto Nicole by OPI Kardashian Kolor n° ni k16 "Back to reality ... tv"
- Pasta elimina cuticole e pellicine Likaria Pate.

Ecco come si presenta!
 .. e aprendo....

Questa è una pasta elimina pellicine e cuticole che però ancora non provo; all'interno di questa scatolina vi è un barattolino con 10 ml di prodotto che si presenta come una crema di colore rossastro con un buon odore e con scadenza di 24 mesi dall'apertura; gli ingredienti non mi ispirano troppo: petralatum, paraffinum liquidum ceresin, salyciclic acid, parfum, CI 26100;

Lo smalto della linea Gamax color nudo e contiene 14 ml di prodotto ... ma non ho ancora avuto modo di testarlo;


Smalto della collezione Nicole by OPI color indaco con perlescenze rosate/rossastre che putroppo qui non sono visibili... anche questo ancora da provare;




All'interno della confezione firmata Essence vi è colla per unghie e 144 brillantini di varie forme e colori: cuoricini rossi, stelline blu, fiori fucsia e rosa, gocce viola e fucsia, brillantini rotondi argentati e rosati; prodotto super utile per me!

Infine ho ricevuto anche un tester (assolutamente nuovo) e cioè il rossetto firmato Diego Dalla Palma n° 37, ed è l'unico prodotto che ho finora utilizzato e provato. Devo dire che mi è piaciuto proprio, il colore si avvicina al mio colore di labbra, diciamo che è un rosso/arancio mattone (non scuro) ma molto discreto e portabilissimo; buon odore, tenuta e sensazione sulle labbra ottime!



In conclusione io sono rimasta soddisfatta dal servizio e dai prodotti, perchè sono tutti prodotti nuovi per me, sia per quanto riguarda i colori che le marche e quindi ho avuto modo di ottenere prodotti costosi e non facilmente reperibili (almeno per me)! Hanno rispettato, ascoltato e soddisfatto le mie richieste e i miei suggerimenti!

Ciao ciao! Sono in arrivo Nail art natalizieee!
Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento