mercoledì 8 gennaio 2014

52: Cascata di Glitter su Sfondo Blu

Ciao!
Ho realizzato questa nail art per il capodanno quindi vari giorni fa e, anche se con ritardo, ve la mostro.
La realizzazione è stata semplice ma si rischia di pasticciare facilmente e sporcare a causa dei microglitter.
Io ho utilizzato una base, lo smalto blu n°18 di Layla Gel Effect, microglitter argentati, pennello a ventaglio e top coat trasparente. Dopo aver applicato e fatto asciugare la base, ho steso lo smalto blu, subito ho applicato i glitterini argentati aiutandomi con un pennello a ventaglio e, infine, applicato il top coat.
Solo sull'anulare ho usato lo smalto olografico n°06 Silver di Shaka (invece dello smalto blu) e applicato un top coat glitterato (top coat n° 01 di debby) invece del top coat traspartente.

A me il risultato è piaciuto davvero tanto ed è adatta a unghie sia lunghe che corte (come le mie).
Che dite?








Ciaooo!

Nessun commento:

Posta un commento