giovedì 30 gennaio 2014

57: Galaxy Nails

Galaxy nails cioè unghie che raffigurano la galassia, lo spazio!
E' un tipo di nail art abbastanza in voga ultimamente e io, a modo mio, ho provato a riprodurla!
Non è una nail art semplicissima in quanto si devono usare diversi colori e vari materiali; infatti io ho usato:
smalto blu, colore acrilico bianco, colore acrilico lilla, colore acrilico azzurro, top coat con brillantini, spugnetta, dotter.
Dopo aver applicato lo smalto si deve tamponare la spugnetta sull'unghia, in modo un po' casuale, per 3 o più volte (a seconda di quanti colori abbiamo scelto) e poi passare un bel top coat brillantinato. Poi si procedere a fare i pois e le stelle.







Spero vi sia piaciuta!
Nel prossimo post una nail art molto candy con righe e fiorellini... se volete un anticipo andate sulla mia pagina FB!
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento