sabato 18 gennaio 2014

54: Arancione Mandarino (Review smalto Color Show di Maybelline n°187 "Sweet Clementine")

Visto che, nonostante sia inverno, le temperature sono piuttosto alte, ho deciso di osare e applicare sulle mie unghiette un bel color arancio mandarino!
Ho utilizzato il n°187 della linea Color Show di Maybelline, acquistato a solo 1 euro!!!
E' un colore molto acceso, infatti fa parte della collezione Neons della Color Show, e sulle unghie l'effetto è proprio bello! Volendo una passata è sufficiente ma bisogna essere brave nella stesura e oculate nel prenderne una giusta quantità; io comunque ho fatto 2 passate. Asciugatura non molto rapida ma normale e tenuta negli standard.
Colore consigliatissimo perchè è proprio particolare e bellissimo, e nonostante tutto adatto a tutte le stagioni!






Ciaooooooooooo!

Nessun commento:

Posta un commento