Settimana nuovo, post nuovo!!!
Allora ragazze in questo post voglio parlarvi di uno smalto della marca Lady Venezia.
E' un bellissimo color blu con dei riflessi spettacolari sul dorato/verde che purtroppo in foto non sono così evidenti come nella realtà ma vi assicuro che, soprattutto alla luce, sono davvero particolari.
Lo smalto è appunto della marca Lady Venezia, una marca a me sconosciuta fino a poco tempo fa, e cioè fino a quando non ho trovato questo smalto in un negozietto che vendeva tutto a 0,99 €. Lo smalto mi ha subito colpito e, nonostante non conoscessi minimamente quest'azienda ho deciso di comprarlo; mi sono poi informata e ho scoperto, con mia grande gioia, che Lady Venezia è una marca tutta italiana, che non utilizza animali per i suoi test, i cui prodotti sono testati ed approvati in italia in laboratori bio cosmetici.
Per quanto riguarda le caratteristiche dello smalto in questione lo reputo un po' liquido, infatti non è coprente alla prima passata (io ne ho fatte 3) ma l'asciugatura è piuttosto rapida e la tenuta è buona, infine il pennello è piccolino ma comodo. In conclusione a me è piaciuto ed infatti ne ho comprati altri, cioè gli smalti fluo (color giallo, arancio, fucsia, verde e blu) e un bellissimo porpora glitter.
Vi lascio le foto e il link delle specifiche sullo smalto del sito Lady Venezia
http://www.ladyvenezia.com/index.php/prodotti/mani/item/smalto-blu-diamond-col-078.html .
Io ho voluto completare con 3 puntini bianchi e uno sticker sull'anulare.
E queste sono le foto della boccetta con ben 15 ml di smalto e una scadenza di 12 mesi dalla'pertura del prodotto.