martedì 22 ottobre 2013

27: Tigre e Micetto + review base peel off essence

Oggi vi presenterò  una nail art che, secondo me, è una delle mie più riuscite :) e , in più, vi parlerò della base peel off della essence che ho utilizzato proprio per questa nail art!

L'ho realizzata per un contest sugli animali con i colori acrilici :) e rappresenta un micetto sull'indice e una tigre sull'anulare, mentre sulle altre dita ho realizzato delle orme.
Vi lascio direttamente alle foto :D






Per quanto riguarda la Base Peel Off di essence secondo me è un buon prodotto, soprattutto per nail art che si vogliono tenere un giorno o poco più :)
h
La si applica come un normale smalto, io vi consiglio di fare una passata abbondante, poi fate asciugare per circa 5-10 minuti finchè l'iniziale smalto bianco non diventerà trasparente; infine, si applica direttamente il nostro smalto colorato ed eventuali decori. Quando vogliamo togliere lo smalto con un bastoncino d'arancio dobbiamo solo spingere in un angolino dell'unghia in modo che si alzi lo strato di smalto e continuare a spingere fino a far sollevare lo smalto da tutta l'unghia. La vostra unghia sarà pulita senza l'utilizzo dell'acetone e non si rovinerà assolutamente, intatta e perfetta! :D
Ecco alcune fotine della rimozione







Se avete domande basta chiedere!!! Ciao ciaooo :)

Nessun commento:

Posta un commento