venerdì 4 ottobre 2013

24: Azzurro con pois gradient

Salve belle donzelle!
Quando ho fatto questa nail art avevo appena preso gli smalti Layla con la rivista Donna Moderna. Ero  riuscita a recuperarli tutti e 4 e avevo molta voglia di provarli sulle mie unghiette e alla fine ho deciso di applicare l'azzurrino n° 83. Innanzitutto devo dire che questo smalto è davvero fantastico, si applica facilmente, si asciuga rapidamente e resta lucido quindi Layla non ha deluso le mie aspettative.
Per dare un tocco estroso a questo bell'azzurrino ho fatto dei pois con diverse tonalità di blu e azzurro che avevo, ma solo sull'anulare.
Ecco il risultato :) i pois non sono perfetti perchè non avevo nessuno strumento apposito e quindi ho utilizzato un  mezzo di fortuna... cmq spero vi piaccia lo stesso :D



Ciaooooo Belleee :D

Nessun commento:

Posta un commento