mercoledì 2 ottobre 2013

22: Giornale sulle unghie

Eccomi di nuovo con una nail art semplice semplice :)
E' la paper nail art ovvero utilizzare la carta di giornale per creare delle scritte sulle unghie.
Ecco le fotine :)







Ed ecco il procedimento:
ho applicato la base,
e poi uno smalto grigio (Kiko n° 329)
ho ritagliato dei pezzettini (grandi quanto un'unghia circa e su cui erano scritte delle parole) da una rivista e li ho immersi nell'acqua ossigenata per qualche secondo,
ho pressato con le dita il pezzettino di carta (precedentemente imbevuto nell'acqua ossigenata) sull'unghia per qualche secondo e poi delicatamente l'ho sollevato,
ho fatto asciugare e passato un top coat trasparente per fissare il tutto.
Ovviamente dovete utilizzare lo stesso procedimento per tutte le unghie ma una alla volta. :)

ciao e a presssssstissimooo :D



Nessun commento:

Posta un commento