lunedì 28 ottobre 2013

33: Smalto Blu Diamond (n°78 Lady Venezia)

Settimana nuovo, post nuovo!!!
Allora ragazze in questo post voglio parlarvi di uno smalto della marca Lady Venezia.
E' un bellissimo color blu con dei riflessi spettacolari sul dorato/verde che purtroppo in foto non sono così evidenti come nella realtà ma vi assicuro che, soprattutto alla luce, sono davvero particolari.
Lo smalto è appunto della marca Lady Venezia, una marca a me sconosciuta fino a poco tempo fa, e cioè fino a quando non ho trovato questo smalto in un negozietto che vendeva tutto a 0,99 €. Lo smalto mi ha subito colpito e, nonostante non conoscessi minimamente quest'azienda ho deciso di comprarlo; mi sono poi informata e ho scoperto, con mia grande gioia, che Lady Venezia è una marca tutta italiana, che non utilizza animali per i suoi test, i cui prodotti sono testati ed approvati in italia in laboratori bio cosmetici.
Per quanto riguarda le caratteristiche dello smalto in questione lo reputo un po' liquido, infatti non è coprente alla prima passata (io ne ho fatte 3) ma l'asciugatura è piuttosto rapida e la tenuta è buona, infine il pennello è piccolino ma comodo. In conclusione a me è piaciuto ed infatti ne ho comprati altri, cioè gli smalti fluo (color giallo, arancio, fucsia, verde e blu) e un bellissimo porpora glitter.
Vi lascio le foto e il link delle specifiche sullo smalto del sito Lady Venezia http://www.ladyvenezia.com/index.php/prodotti/mani/item/smalto-blu-diamond-col-078.html .
Io ho voluto completare con 3 puntini bianchi e uno sticker sull'anulare.








E queste sono le foto della boccetta con ben 15 ml di smalto e una scadenza di 12 mesi dalla'pertura del prodotto.




Nessun commento:

Posta un commento