domenica 17 novembre 2013

37: Layla Thermo Polish effect N°1

Ciao Ragazze!
Appena Layla ha lanciato questi smalti che cambiano colore io ho subito avuto l'impulso di comprarli tutti!!! ahahah comunque appena ho avuto l'occasione, ho comprato 2 smaltini della linea Thermo Polish effect cioè smalti che cambiano colore con la temperatura;
in questo post vi parlerò del numero 1 "dark to light blue" vale a dire che il suo colore oscilla tra i toni dell'azzurrino e del blu, anche se a mio parere, più che di un blu si tratta di un verde petrolio.
Secondo me è un smalto che fa un effetto davvero particolare ma non eccessivo.
Pro: asciuga rapidamente e cambia colore davvero e in modo veloce
Contro: non è coprente alla prima passata (ne ho applicate 2 di passate) e non è lucidissimo (infatti io ho applicato un top coat).
Vi ricordo inoltre di applicare assolutamente una base (meglio se ne fate 2 passate) poichè questo smalto contiene alcuni ingredienti che potrebbero danneggiare l'unghia!

Passiamo alle foto :D

Nelle prime foto che vi presento ho cercato di catturare le sfumature create dal contrasto tra caldo e freddo.











Queste foto invece sono state scattate quando la mia mano era calda, infatti potete notare che il colore è un bellissimo azzurro!




Infine vi mostro le unghie a contatto col freddo.



Ultima foto con una mano calda e una fredda!


Questo era il mio reportage completo su questo particolare smalto!!
Per ulteriori info non vi resta che chiedere :D
Ciaaaaaaaaaoooooooo!

Nessun commento:

Posta un commento