sabato 23 novembre 2013

39: Tiffany con Pois e Fiocco

Ciao a tutte ragazze!!!
La mia nail art di oggi è semplice, d'effetto e portabilissima!!!
Ho utilizzato un azzurro tiffany (n°83 Ceramic Effect di Layla),una base, un top coat, colore acrilico bianco e nero, un dotter con punta piccola e un pennellino sottilissimo.
Ho applicato la base e poi l'azzurro tiffany; dopo aver fatto asciugare molto bene lo smalto, col dotter e l'acrilico bianco ho creato dei puntini su tutte le unghie e sull'anulare ho creato la base del fiocco. Dopo aver fatto asciugare il colore acrilico ho passato il top coat trasparente, mentre sull'anulare grazie al pennellino e la pittura acrilica nera ho delineato prima i contorni del fiocco e poi qualche linea in modo da dare un po' di profondità! Di nuovo top coat e il gioco è fatto!!! :D
Secondo me questa nail art è davvero molto carina e sono anche soddisfatta del fiocchetto, essendo la prima volta che ne realizzo uno! :)






Ciao Ciao! :D

Nessun commento:

Posta un commento