mercoledì 27 novembre 2013

42: Rosa e Azzurro by NYC

Ave ragazze!
Nail art semplice semplice ma con colori bellissimi!
Ho usato il n° 28 "Strike a Rose" e il n° 38 "Blue.L.ita", entramby della NYC, marca con cui io mi trovo davvero bene perchè i colori sono sempre molto coprenti fin dalla prima passata, asciugano in fretta, il pennello è molto comodo e hanno un prezzo ridotto (1,99€), per non parlare del Top Coat Turbo Dry... semplicemente perfetto!
Quindi ho applicato il rosa acceso su tutte le unghie tranne che su anulare e pollice; sull'anulare ho creato un effetto sfumato con entrambi i colori, grazie a una spugnetta su cui ho applicato per metà lo smalto azzurro e per metà lo smalto rosa e che poi ho picchiettato sull'unghia; sull'anulare ho anche applicato uno strass a forma di stella. Sul pollice invece ho ricreato una sorta di spirale nel seguente modo: ho applicato su metà unghia, in verticale, smalto abbondante rosa e sull'altra metà azzurro e immediatamente con uno stuzzicadenti ho creato questa spirale. Ovviamente per fissare tutto ho infine applicato il top coat!
Questo è il risultato!









Bye Bye :)

Nessun commento:

Posta un commento