domenica 24 novembre 2013

40: Smalto Viola Metallico Opaco di H&M

Ciao a tutte voi!
Oggi vi mostro qualche foto di uno smalto che ho comprato in un negozio della catena H&M; si tratta del Purple Metal Matte ed è, appunto, un viola metallizzato con sfumature multicolore e con un finish opaco.
Il packaging (cioè la boccetta) è in formato piccolo e quadrato ma io lo trovo carino e contiene 9 ml di smalto con scadenza di 18 mese dall'apertura; per quanto riguarda il pennellino devo dire che non mi ci son trovata molto bene perchè è piccolo e corto quindi riesce a trattanere poco prodotto, di conseguenza l'applicazione non risulta facilitata.
Il colore è davvero molto particolare perchè non è un semplice viola in quanto questo smalto riflette sfumature di vari colori; inoltre H&M lo definisce metallico ma io più che altro direi che è molto brillante visto che ha microparticelle che riflettono la luce facendo risplendere questo viola. Infine l'effetto opaco è carino anche se secondo me spegne un po' questo colore ma se vi si applica un top coat lucido diventerà anch'esso lucido. La durata è normale quindi i primi 4 giorni non dovrebbe rovinarsi, inoltre io vi consiglio 2 passate di questo smalto per far rendere bene il colore! Il prezzo è abbastanza ridotto se non erro di circa 2,99 € o forse di meno. In conclusione secondo me è molto carino, il prezzo è abbordabile ma la stesura non è facilissima.

Ecco le fotoooo!




Nelle prossime due foto che vi presento se non erro avevo applicato un top coat lucido.



Ciaooooooooooo !!!!

Nessun commento:

Posta un commento