sabato 5 aprile 2014

69: Giallo Camomilla e Margherite (review Rimmel Sweetie Crush n°8 Sherbet Sweetheart)

Ciao Ragazze!
Nei giorni passate c'era un tempo bellissimo:
sole, caldo, alberi fioriti.. quindi ho deciso di provare il mio nuovo acquisto e riprendere il tema primaverile!

Ho utilizzato un bellissimo "giallo camomilla" effetto sugar e con delle perlescenze molto delicate ma particolati (Rimmel Sweetie Crush n°8 Sherbet Sweetheart). Invece sull'anulare ho applicato un blu molto scuro, tendente al nero (n° deep di Color Show) e ho disegnato delle margherite molto semplici.
Voi che ne dite???
Vi piace???

Per quanto riguarda lo smalto Rimmel Sweetie Crush n°8 Sherbet Sweetheart devo dire che mi ha proprio conquistata! E' un colore particolare ma molto delicato e con una bella luminosità, inoltre si asciuga abbastanza velocemente e dura davvero tanto (tipo 5 giorni senza rovinarsi)!
Voi avete provato questa nuova linea di smalti di Rimmel? Come vi siete trovate?






Ciao ciao!!




Nessun commento:

Posta un commento