mercoledì 30 aprile 2014

73: Smaltopedia episodio n°7

Ciao a tutte!
Nuova settimana e nuovo episodio della smaltopedia! Yuppieee!
Questa era l'originale! Una sorta di mosaico direi...
Diciamo che non mi ha fatto impazzire questa nail art, ma ho comunque voluto provare a ricrearla.
Ecco cosa ho usato:
-smalto base essence
-smalto color bronzo effetto scarabeo n° 73 di Deborah Shine Tech
-striping tape
-smalto rosa n° V2071 versace
-smalto azzurro n° 01 edward della linea hugs&kisses di essence
-smalto violetto n°197 colorplay debby
-smalto verde n° 150 upper green side essence
- smalto top coat pupa

Ho applicato la base, e poi lo smalto color bronzo; in seguito ho fissato sull'unghia dei pezzetti di striping tape in modo da formare dei triangolini sulle unghie e poi in ogni spazio ho applicato lo smalto blu, verde, rosa e violetto; ho tolto il nastro adesivo delicatamente e applicato il top coat.
Il risultato non mi ha soddisfatto al 100% perchè ci sono delle sbavature ma mi ritengo comunque soddisfatta.
Questo è quello che ho realizzato io, e voi?
Ciao e alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento