sabato 19 aprile 2014

72: "jewels in the pool" essence + blue rose

Ciao a tutte!

Ho finalmente provato il fantastico smalto della nuova linea permanente di essence che avevo comprato qualche settimana fa e devo dire che non mi ha affato deluso (a parte i tempi d'asciugatura).
Si tratta del n° 101 "jewels in the pool" essence effect nail polish ed è un blu poco coprente con all'interno dei micro glitterini dello stesso colore ma molto luminosi; l'effetto è davvero stupendo, sembra proprio di avere sulle unghie dei gioielli immersi nell'acqua marina. Io ho applicato 2 strati abbastanza abbondanti ma i tempi di asciugatura sono molto lenti quindi fate attenzione; per la durata non so dirvi però a me gli smalti durano sempre poco, soprattutto alle punte, ma essendo pieno di glitterini credo che non andrà via molto facilmente.
Sull'anulare ho applicato 2 volte lo smalto bianco n°3 Color Play Debby e poi ho utilizzato un bellissimo water decal (acquistato sul sito Born Pretty Store) a forma di rosa blu. Infine top coat su tutte le unghie!






Ciaooo!

Nessun commento:

Posta un commento