mercoledì 16 aprile 2014

71: Riproduzione libera della nail art di Tartofraises d'ispirazione mandala

Ciao a tutte!
Sicuramente conoscerete già la nail art artist Tartofraises che io ammiro davvero tanto!
Qualche giorno fa ha pubblicato una nail art, con relativo tutorial su youtube che mi ha incuriosito parecchio... al punto tale da voler provare a riprodurla.


I colori di base sono diversi, infatti io ho usato il rosa principalmente e per il resto la procedura è quella del suo tutorial che potete visionare qui https://www.youtube.com/watch?v=yzywBqUVM2k&list=UUDhYH6gY5rd2K_QaZ7plxZQ.
Ho usato una base trasparente di essence, poi 2 passate di essence nail candies n°06 "soda pop & candy shop", e due passate di gel effect nail polish di layla n°02; ho fatto asciugare bene e poi ho opacizzato le unghie in modo da rendere più facile e migliore la tenuta della pittura acrilica; con un pennellino corto e molto sottile e con colore acrilico diluito ho disegnato le linee guida del disegno, ho riempito gli spazi con colore acrilico un po' diluito, poi ho ripassato le linee guida e infine applicato il top coat.
Devo dire che a me questa nail art ha soddisfatto!








                                 Questa è il disegno delle linee guida
Piccolo Tutorial

Prima e dopo
Lasciate dei commentini! Dai Dai!! :D

Nessun commento:

Posta un commento