domenica 19 maggio 2013

3 : french naturelle

Nei 2 post precedenti avete visto delle unghie monocolore (o quasi :D) invece nei prossimi vedrete delle french; cominciamo innanzitutto con una french molto delicata e fine ma con un tocco di originalità !

Ecco cosa ho utilizzato:
Base "pro white rosè" Essence studio nails
Smalto bianco perlato n° 13PE di B BasicBeauty
Stickers n° 4 "bad girl" Essence
Top coat Essence


quindi ho utilizzato un paio di passate della base, poi seguendo la linea della mia unghia naturale ho delineato la french con lo smalto bianco perlato; ho fatto asciugare bene e ho applicato 2 stickers diversi, uno sull'anulare e l'altro sul pollice. Infine ho applicato il top coat.

Questo è il risultato finale!!!


A mio parere è davvero molto delicata e naturale quindi utilizzabile in tutte le occasioni :) 

(col pollice purtroppo ho avuto qualche piccolo problema XD)

 Bye e a presto!! :D


Nessun commento:

Posta un commento