giovedì 23 maggio 2013

6 : champagne

Si ritorna alle unghie monocolore!
Per questa volta ho scelto un colore molto tenue e delicato e, secondo me bellissimo! è un color champagne quindi un rosa molto molto tenue, tendente al bianco/ al color carne diciamo... nn so se la mia descrizione del colore sia esatta però fidatevi che è proprio bello :D
Ho semplicemente steso il colore su tutte le unghie e sull'anulare ho completato con un top coat brillantinato.

Gli smalti che ho applicato sono:
Base "ultra nail repair" Essence studio nails
Smalto "Champagne" n°02 Shaka
Top Coat Essence
Top Coat n° 1 "More than words" Essence hugs & kisses (composta da piccole paillettes sul rosa e bianche ma con sfaccettature di tutti i colori)



















Il risultato è, a mio parere, molto delicato e raffinato. Eccolo qui!





2 commenti:

  1. eccomi! mi sn anche aggiunta ai lettori fissi! anche se ho aperto il blog da poco e non lo os usare benissimo!:D

    RispondiElimina