lunedì 20 maggio 2013

4 : french cracklè

Rieccoci con un'altra french ebbenesì! Infatti, in questo periodo, le mie unghie hanno una bella lunghezza e io ne approfitto per sperimentare un po' di french :)
Esperimento di oggi con il kit per l' effetto cracking, "crepato" appunto. Ho voluto completare il tutto con un top coat multi sparkling e un fiocchetto solo sull'anulare... insomma un' accent french cracklè manicure!! :D

Ecco gli "ingredienti" :
Base "pro white gloss"Essence studio nails
Kit cracking n° 929 "white, pop violet" Pupa
Stickers n° 4 "french affairs" Essence french glam nail stickers
Top coat n° 8 "night in vegas" Essence nail art special effect! topper
















Ho applicato la base essence, poi seguendo la linea naturale dell'unghia ho delineato la french con lo smalto bianco; ho fatto asciugare bene e ho applicato, solo sullo smalto bianco, lo smalto viola che ha creato subito l'effetto crepato. Ho applicato lo stickers a forma di fiocchetto e ho passato il top coat multi sparkling!....     et voilà!






















Bye bye!!! :D

Nessun commento:

Posta un commento