domenica 26 maggio 2013

7 : pioggia d'oro

Premetto che questa nail art (se così la possiamo chiamare) è nata come un esperimento.... infatti all'inizio doveva essere semplicemente un monocolore giallo per testare un nuovo smalto ma, non ero contenta del risultato e quindi ho deciso di aggiungere un po' di sbrilluccichio :D
Continuavo però a non essere totalmente soddisfatta dell'esito, mi sembrava che mancasse qualcosa.....
Dopo un pomeriggio di shopping, durante il quale ho acquistato degli stencil e uno smalto bianco (bellissimo), ho deciso di provare proprio queste new entry e... ta-dà sono riuscita a completare la mia nail art in men che non si dica! Ho utilizzato uno stencil a forma di fiore applicandolo solo sull'anulare e passandoci sopra il mio nuovo smalto bianco. Qui di seguito le foto e gli smalto utilizzati :)

Vediamo cosa ho adoperato:
 Base "Ultra Nail Repair" Essence Studio Nails
Smalto Giallo n° 51 "Mellow Yellow" Essence
Smalto Dorato n° CE 32 Layla Ceramic Effect
Stencil a forma di fiore n° 01 "have fun" Essence nail art designs
Smalto Bianco n° 001 "Snow in Megeve" L'Oreal Color Riche
Top Coat Essence



Quindi, dopo aver applicato la base su tutte le unghie, ho steso due volte lo smalto giallo; ho fatto asciugare bene e ho dato due passate dello smalto dorato Layla; ho posizionato lo stencil sull'anulare (premendo bene in modo che aderisse perfettamente all'unghia) e ho tamponato con lo smalto bianco solo sul fiore dello stencil e, dopo pochi secondi ho tolto lo sticker con molta delicatezza.
Diciamo che non è necessario utilizzare il top coat  perchè lo smalto dorato fa il suo dovere e cioè mantiene ancora più a lungo la nail art, quindi è a vostra discrezione.

Il risultato finale



P.S.= per la stesura dello smalto vicino al giro cuticuole pian pianino mi sto specializzando :P
Sono bene accetti commenti, suggerimenti, critiche! Mi piacerebbe molto sapere la vostra opinione!!
Bye bye! :D

Nessun commento:

Posta un commento