martedì 21 maggio 2013

5 : french peacock piuma di pavone

Ciao ragazze!
La french di cui vi parlo e che vi mostro in questo post è un rifacimento della nail art di Valangel Nails! Mi è piaciuta davvero tanto e quindi ho provato ad eseguirla sulle mie unghie; ovviamente non è al suo livello ma non mi lamento del risultato! Hihihi
questo è il blog di Valangel  http://valangelnails.blogspot.it/  e qui il post della nail di cui vi parlo http://valangelnails.blogspot.it/2012/05/nail-art-peacock-feather.html

Ho usato:
Base "ultra nail reapair" Essence studio nails
French manicure pen bianca Kiko
Smalto blu
Smalto verde petrolio n° 342 Kiko
Smalto verde chiaro n° 150 "upper green side" Essence
Smalto dorato n° 140 "go bold!" Essence
Dotter
Pennello a punta corta e sottile (per disegnare la piuma di pavone)
Top Coat Essence


















Quindi ho passato la base, con la penna ho delineato la french e su tutte le dita, tranne l'anulare ho disegnato dei pallini verde petrolio con il dotter. A questo punto ho disegnato (o almeno ci ho provato) la piuma di pavone sull'anulare utilizzando il verde petrolio, il verde chiaro, ma anche il dorato e il blu. Infine passata di top coat per rendere il tutto più luminoso e duraturo.
Et voilà!



Datemi la vostra opinione! 
Bye bye :D

Nessun commento:

Posta un commento