mercoledì 19 giugno 2013

11: Pupa lasting color gel Smalto effetto vetro n°47

Ciaoooo!
Rieccoci con una nuova review... questa volta sulla novità tanto attesa di Pupa cioè il Lasting color gel Smalto effetto vetro !!!!



Ero molto curiosa di provare questo smalto e volevo comprare anche top coat della stessa linea. Alla fine però ho acquistato solo lo smalto colorato visto che il top coat era già terminato (infatti erano in offerta a 3,90€ l'uno); la scelta è stata ardua, i colori a disposizione era davvero tanti... 50 se non erro ed io cercavo una tonalità diversa rispetto a quelle che ho già... alla fine ho scelto il n°47 Amber Shine!!
E' un color arancio che non so ben definirvi... un incrocio tra arancione e rosa diciamo ... cmq è un bel colore, molto acceso e vivace e la tonalità è particolare! XD
Purtroppo però lo smalto mi ha deluso.. forse perchè mi aspettavo troppo;

Difetti che ho riscontrato:

  1. non è coprente alla prima passata
  2. non leviga l'unghia cioè non nasconde (ma anzi rende evidenti) gli avvallamenti o le righe
Note positive:

  1. pennello largo
  2. lo smalto risulta lucido 




Ci tengo a precisare però che l'ho applicato soltanto oggi e quindi ora come ora non posso darvi informazioni riguardo la sua durata.
La mia esperienza con questo smalto non mi ha soddisfatto purtroppo.... e voi? L'avete provato??? Cosa ne pensate???

Ciao e al prossimo pooosssttt :D

Nessun commento:

Posta un commento