mercoledì 26 giugno 2013

13: Pupa Lasting color Gel n°37 con Zebrato Rosso

Ciao ragazze!
Di nuovo una prova dello Smalto Pupa della linea Lasting color Gel Effetto Vetro, ma questa volta si tratta del n° 37 "Rebel Claws", un rosso molto acceso!
Devo dire che questa prova è andata meglio della precedente, infatti non ho avuto problemi di stesura, non sono evidenti i difetti delle unghie ed è molto lucido; però la pecca che ho riscontrato anche qui è stata la coprenza che, nonostante le due passate, non risulta essere totale al 100%.
Quindi posso dire che per me è promosso!!! :D







Ho voluto inoltre realizzare un'accent manicure, cioè sull'anulare ho applicato uno smalto di colore del tutto diverso (in questo caso color oro) e ho completato con un disegno (uno zebrato rosso).
Oltre allo smalto Pupa Lasting color Gel n°37 "Rebel Claws"
ho utilizzato:

Smalto oro Essence colour & go n°140 "go bold!"
Pennello a punta sottile (il solito)
Colore rosso acrilico
Top coat (solo sull'anulare)






Ciaoooo e al prossimo post! :)

Nessun commento:

Posta un commento