lunedì 24 giugno 2013

12: Nail art con smalto gel pupa n°47 (Rosa Rossa e Zebrato)

Ciao di nuovo!!!
Nel post precedente ho fatto la prova di uno degli smalti della nuova linea di Pupa cioè il n° 47 Lasting color gel Effetto vetro che non è andata benissimo però ne sto testando la durata e devo dire che non è affatto male, anzi, mi sembra che sia molto duraturo nel tempo (sto parlando di 3-4 giorni senza sbeccature nonostante io non abbia utilizzato il top coat).
Qui vi presento 2 accent manicure vale a dire nail art ma solo sull'anulare









la Prima è caratterizzata da
un disegno sull'anulare
che rappresenta
una piccola rosa rossa con
 due foglioline





con la variante brillantinata realizzata
ripassando solo le linee
della rosa
con top coat essence n°08 night in vegas
e delle foglie
con top coat glitter debby n°38








e la Seconda nail art è invece costituita da
un disegno che riproduce il manto della zebra;




ho utilizzato il mio solito pennellino a punta sottile e semplicemente dei colori acrilici!!!
Spero vi piacciano!!! :D

Nessun commento:

Posta un commento