mercoledì 26 giugno 2013

14: Kiko n°389 (Tiffany) + Nail art Mare

Ciao!
Era da tanto che cercavo questo colore che non so bene come definire... forse Latte & Menta o Tiffany o Verde Acqua... fate un po' voi, fatto sta che mi piaceva molto e quindi lo volevo a tutti i costi!!!!
Alla fine l'ho trovato e subito comprato; è il n° 389 di Kiko;



















L'ho steso su tutte le unghie e sull'anulare ho applicato un brillantino azzurro a forma di goccia.
Non ho fatto nessuna nail art perchè già da solo è strabello!!
Ho applicato la mia solita base (essence),lo smalto color tiffany e poi solito top coat (essence)!! :D







E poi ho provato a fare una nail ispirata al mare
utilizzando come base sempre questo color tiffany (kiko n° 389) mentre per i disegni ho utilizzato colore acrilico rosso e pennello dalla punta sottile; importante è passare il top coat sui disegni in acrilico altrimenti appena vi lavate le mano vanno via! ho voluto creare un motivo diciamo marino... infatti ho disegnato una stella marina rossa contornata da pois sempre rossi sull'indice, mentre sul medio ho ricreato un corallo rosso; infine sull'anulare ho disegnato dei pallini rossi su tutto il contorno della mia unghia. Ecco le foto




Bye Bye :)



Nessun commento:

Posta un commento