venerdì 14 giugno 2013

9 : Mosaic French

Ciao ragazze!!
Quest'oggi vi presento una french molto colorata e particolare!  Ho utilizzato 4 colori alternandoli e contornadoli con linee nere stile mosaico.
Ne ho realizzate 3 versioni .
Vediamo cosa ho utilizzato:
Base Ultra nail repair Essence studio nails
Smalto verde acqua chiaro n° 53 "You belong to me" Essence
Smalto rosa n° 257 "Lavender Cupcake" NYC
Smalto olografico azzurro "Hologram Sky" Shaka
Smalto olografico fucsia n° 36 Holografic Nail Polish Pupa
Smalto brillantinato n° 38 Color play Debby
Colore acrilico Nero
Pennellino con punta sottile





1° Versione
Ho applicato la Base, poi solo sulla lunetta bianca della mia unghia ho applicato uno smalto alla volta facendo piccole forme casuali; ho contornato queste macchie di colore con il colore acrilico e ho tracciato un'altra linea nera delineando la lunetta dell'unghia. Infine ho passato uno smalto trasparente per rendere tutto molto più lucido.




2° Versione
Ho semplicemente aggiunto alla prima versione un po' di sbrilluccichio con un top coat glitterato




3° Versione
Infine ho modificato la seconda versione aggiungendo piccoli pois bianchi con dotter e smalto bianco sulla linea nera delimitante la lunetta. Infine di nuovo passata di smalto trasparente.









Quale vi piace di più???
:D

Nessun commento:

Posta un commento